La mia storia
M
i chiamo Matteo Bonetti e sono nato a Cremona il 3 febbraio 1962. Dopo il diploma al liceo scientifico “Gaspare Aselli” della mia città, ho intrapreso un percorso di studi che mi ha portato a specializzarmi in Radiodiagnostica presso l’Università di Brescia.
La passione per la medicina, in particolare per l’ambito neurologico, mi ha guidato fin da subito verso la neuroradiologia. Dal 1990 al 1998 ho lavorato come assistente medico presso il II° Servizio di Radiologia degli Spedali Civili di Brescia, sotto la direzione del Prof. A. Chiesa, nella sezione di Neuroradiologia. Sono stati anni fondamentali, durante i quali mi sono dedicato con entusiasmo e determinazione alla neuroradiologia interventistica spinale.

Q
uesta branca, così affascinante quanto complessa, è diventata nel tempo il cuore della mia attività. Anche oggi, continuo a occuparmene con lo stesso impegno e curiosità di allora, nella mia attuale veste di Direttore del Servizio di Neuroradiologia dell’Istituto Clinico Città di Brescia.
Ogni giorno, il mio lavoro è al servizio delle persone: per ascoltare, diagnosticare con precisione e trovare soluzioni efficaci, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei miei pazienti.

